


Giardino delle Formiche e Bosco degli Artisti
Anche quest’ estate nella magica location di Le Buse potrete trovare un suggestivo mix tra natura ed arte, con le opere di famosi artisti locali.
Infatti lungo il percorso del Giardino delle Formiche, potrete scoprire il Bosco degli Artisti.


CORSI COLLETTIVI DI NATALE
La scuola sci & snowboard Falcade organizza anche quest’anno a Natale dei corsi collettivi che danno l’opportunità di imparare e divertirsi nello stesso momento.
Corso di Capodanno dal 27 al 31 Dicembre
Corso dell’Epifania dal 1 al 5 Gennaio

ARRIVEDERCI AL 5 MARZO
Abbiamo appena appreso la notizia del provvedimento firmato dal ministro Speranza e non sarà quindi possibile sciare fino al 5 marzo.
Non appena avremo qualche novità riguardo ad una nuova apertura, saremo lieti di condividerla con voi.
Augurandovi un buon Carnevale, speriamo di poterci rivedere presto.
Lo staff della Scuola Sci & snowboard Falcade.

VI ASPETTIAMO PRESTO
In questi giorni ci sono molte voci riguardanti l’apertura degli impianti di risalita, ma stiamo attendendo informazioni ufficiali da parte degli organi competenti, appena arriveranno ve lo faremo sapere.
Non vediamo l’ora di poter condividere questo momento con voi.

BUONE FESTE
La Scuola Sci & Snowboard Falcade Vi augura di passare nel migliore dei modi questo Natale, purtroppo, molto diverso dal solito.


GRAZIE A TUTTI
La Scuola Sci & Snowboard Falcade ringrazia tutti coloro che hanno contribuito nel rendere questa stagione a dir poco fantastica ed indimenticabile!
Un sincero ringraziamento va ai nostri Ospiti che, da cinquant’anni, scelgono la professionalità dei nostri maestri, i quali, trasmettono loro l’arte e la passione per lo Sci e lo Snowboard.
Cogliamo l’occasione per ringraziare anche le strutture che ci sostengono durante tutto l’arco della stagione e collaborano con noi nel renderla ogni anno migliore.
In particolare ci riferiamo agli Albergatori, alla Ski area San Pellegrino, alle piccole Attività locali e, ultimi non per importanza, ai nostri Sponsor.
Con grande rammarico la stagione invernale 2019/2020 è terminata con anticipo, vista l’emergenza sanitaria attualmente presente nel nostro Paese.
Ciò, però, non toglie il fatto di darci appuntamento alla stagione 2020/2021 con un sorriso e tanta passione per il nostro lavoro.
Grazie a tutti!

ARRIVA LA BEFANA!
Vi aspettiamo numerosi domenica 05 Gennaio alle 12:30 in località “Le Buse” in compagnia della Befana!